Avete perso o non ricordate la password di Messenger, Outlook, Internet Explorer, non vi perdete d’animo. Online esiste diversi programmi per il recupero di user e password, oggi ve ne progongo uno, naturalmente gratis, disponibile tramite questo tools Password Recovery Tools. Molto semplice da utilizzare basta scaricare e scoppattare il file .zip del programma che avete perso la password, e il gioco è fatto. Alcuni esempi di utilizzo: MessenPass recupera le password dei più popolari instant messenger. Mail PassView mostra tutte le password dei server pop3 e smtp dei client di posta. Asterisk Logger trova le password nascoste al posto degli asterischi. Network Password Recovery e WirelessKeyView forniscono le chiavi delle connessioni di rete WiFi.
Informazioni sull'autore
Fabio Nincheri
Sono un blogger che si occupa di internet, tecnologia, software, aziende, lifestyle e società. Ho iniziato a creare siti web con WordPress nel 2006 e da allora ho realizzato numerosi progetti per clienti di diversi settori.
Articoli consigliati
4 commenti su “Come recuperare password dei programmi più utilizzati”
I commenti sono chiusi.
Ingegnere informatico per RECUPERO PASSWORD ACCOUNT EMAIL E FACEBOOK.
——-info al 327198…————-
Questo che si spaccia ingegnere informatico è solo un gran ladro,ti frega i soldi e poi non ti da nessuna password, perciò state lontani dal signor Mauro.
Grazie per la segnalazione. Come fai a conoscere questo Mauro?
Occhio a Luca, Carlo, ecc. ingegnere informatico è solo un semplice truffatore. Un parassita, una persona che nella vita non concluderà mai nulla.