Per incrementare le visite del tuo sito ci sono svariati modi di farlo, io te ne propongo tre, che sono più semplici da seguire e realizzare.
1) Crea contenuti validi non copiazzati da altri siti, offri del contenuti ricchi e rilevanti per i tuoi lettori. Le persone vogliono leggere articoli con significatoe raggiungere quello che cercavano.
2) Segnalati nelle directory free per creare nuovi backlink, iscriviti a tutte le directory che incontri, partecipa attivamente ai forum con molti utenti, registrati inserendo in firma, una descrizione precisa del tuo sito.
3) Se puoi spendere qualche euro, partecipa alla campagna di Google AdWords, che con una minima spesa è molto redditizia in ritorni, ti garantisce migliaia di visitatori al giorno.
Ti basta inserire le tue keywords (chiavi di ricerca) e la cifra che vuoi spendere, anche 50 euro, per avere subito nuovi visitatori.
La regola d’oro da seguire è principalmente una: creare contenuti puliti e descrittivi per gli utenti dei siti, senza fronzoli e perdite di tempo.
Grazie dei consigli.
Ma tu quanti visitatori hai?
Ho fatto il passaggio da una settimana a wordpress, ricostruendomi tutti i vecchi indirizzi già indicizzati, e certamente mi posso ritenere soddisfatto delle visite in questi giorni. Conto di arrivare a mille utenti unici al giorno, proprio come un mesetto fà 😉
A te come ti butta??
Grazie Angelo per i complimenti 😉
comunque non è poi così difficile avere un migliaio di utenti giornalieri.
ciauz
Ottimi consigli! Azz.. fai 1000 accessi unici al giorno? complimenti!! Ciao, a presto!
Per avere link dofollow facilmente vi segnalo il pulsante share di Questioner