Il gioco che vi recensisco oggi è sostanzialmente sconosciuto rispetto a molti altri presenti sul sito, ma non per questo meno divertente.
Il suo nome è QuickPark è la sua impostazione è tanto semplice quanto impegnativa.
L’obiettivo del gioco è molto semplice, il giocatore infatti deve parcheggiare la propria Seat Leon (utilizzando le frecce direzionali della testiera) in determinati spazi indicati di volta in volta da un rettangolo giallo.
A rendere il tutto più problematico è la presenza di alcuni ostacoli che cambiano di posizione dopo ogni parcheggio riuscito e che rendono l’azione talvolta molto difficile poiché spesso limitano in modo molto evidente lo spazio di manovra.
Il tempo a disposizione per effettuare il maggior numero possibile di parcheggi è pari a 80 secondi e il punteggio aumenta a mano a mano che l’auto viene parcheggiata correttamente.
Vi consiglio vivamente di giocarci, una volta fatto magari vedrete con occhio diverso il problema di parcheggiare l’auto nella vita di tutti i giorni e, chissà, magari migliorerete la vostra abilità facendo un po’ di pratica al PC!
Potete trovare il gioco Quick Park nella sezione giochi di Izzyweb.it . Buon divertimento.
Articolo scritto da Matteo Bartolini.