cleanmen

Pulisci la memoria del pc con CleanMem

cleanmen
Cleanmen

Con l’andare del tempo si installano sul computer decine di software che poi non utilizziamo mai… CleanMem è un programma che aiuta a mantenere le prestazioni del computer, infatti ci aiuta con i software che hanno bisogno di un elevato utilizzo di Memoria (ram) ripulendo l’hard disk dai file non più utilizzati. Funziona con i più recenti sistemi operativi tra cui: Windows 2K / XP / 2003 / Vista / XP X64 / 2008 / Vista64 / 7 / 7 x64, ed è completamente gratuito. Il suo funzionamento è piuttosto semplice e non si deve neppure interrompere il nostro lavoro mentre gira, perchè utilizza pochissima ram e fa una scansione dell’hard disk ogni trenta minuti, proprio per non appesantire il carico al pc. CleanMem utilizza le API di Windows una nuova tecnologia per migliorare le prestazioni. Scarica il programma CleanMem dal sito ufficiale, al momento nella versione 2.2.0. Lascia un commento per farci sapere come ti sei trovato con CleanMem.

1 commento su “Pulisci la memoria del pc con CleanMem”

  1. Sentite, io ho un pc da 1giga di ram e da quando ho messo CleanMem vi dico che il mio pc va una bomba, prima che lo mettessi, la ram senza aver niente aperto era sempre al 70 80 75 67% figuratevi quando aprivo explorer o un qualsiasi sistema la ram a 100 al massimo poi con Avg 2012 mi bloccava tutto ma con il mitico CleanMem 2.2.0 il mio pc sfrutta il minimo possibile la ram in stanbay e al 20 18 25 massimo.. poi quando apro i programmi sale la ram, ma sempre sotto copertura è stata la mia salvezza non so chi la creato invetato ma è un cosa utilissima per chi come me ha poca ram 1giga oppure 2giga.
    Complimenti e buona fortuna, mettetelo se vi serve poi vedrete se è un programmino utile o no io gli darei il premio a chi lo ha creato.
    Ciao

I commenti sono chiusi.

Torna in alto