Dopo la chiusura di Picnik.com molti utenti si sono trovati in difficoltà nel dover modificare o ritoccare una foto… per fortuna è stato aperto un nuovo strumento online per la modifica delle immagini chiamato PicMonkey. Utilizzando le funzioni di base si possono ritoccare le immagini, trovare la perfetta composizione, migliorare la luminosità, la saturazione, il contrasto o rendere più nitida la foto. Inoltre è possibile ritagliare, ruotare, ridimensionare, applicare filtri, inserire del testo, aggiungere forme geometriche o cornici, il tutto all’interno di una pagina con un’interfaccia semplice e una grafica piacevole.
PicMonkey è gratis e senza registrazione, basta caricare la propria foto e sbizzarrire la fantasia, quando siete soddisfatti delle modifiche non vi resta che salvare sul pc l’immagine creata per poi condividerla con gli amici o pubblicare su i vari social network. Visita subito PicMonkey.com
In aggiunta a questo, vi è anche nuovo servizio di casa Google+ chiamato kit creativo in cui è possibile modificare le foto in una visualizzazione lightbox a tutto schermo… per utilizzarlo basta loggarsi su Google Plus, accedere alle foto, selezionare l’album personale, selezionare la foto da modificare e cliccare su Kit Creativo!
Al momento sto usando PicMonkey. E ‘molto facile da usare con strutture molto altro ancora. Grazie per aver condiviso questo post con PicMonkey comunità.
Amo picmonkey
Consiglio la visione anche di queste video guide, hanno il pregio di far vedere come realizzare gli effetti più di moda con facilità e gratuitamente
http://www.miofotolibro.it/come-fare/