L’Ostello Residenza Cerqueto Umbria è il primo ostello economico a Terni e offre ai suoi clienti posti letto fino a 4 persone e 14 appartamenti arredati con cucina, salotto, terrazzo e bagno. Si può soggiornare in una struttura totalmente rinnovata e situata in una posizione strategica, nel tranquillo quartiere di Borgo Rivo, a pochi passi dal centro di Terni e dalle attrazioni naturalistiche della zona come le Cascate delle Marmore.
Le vie del centro
Questo ostello a Terni permette di risparmiare molti soldi sul pernottamento senza perdere nulla in comodità: la città è infatti a portata di mano si può arrivare davvero dappertutto a piedi: Via Roma e Via Fratini, le strade dello shopping; Cesi e Miranda, da cui si può godere di un panorama mozzafiato sulla città; il quartiere di Borgo Rivo, completo di tutti i servizi necessari; Corso Tacito, per fare splendide passeggiate; Via Cavour, per scoprire gli angoli e i ristoranti più esclusivi della città.
Il ristorante consigliato
Lillero in via De Filis a Terni è un ambiente informale e la buona cucina di una volta preparata con prodotti genuini: questi i segreti del successo del ristorante, già un must per i buongustai di passaggio a Terni. Tutti i prodotti, locali e non, sono selezionati per garantire la massima qualità e il miglior gusto con una particolare attenzione per il biologico e II biodinamico, anche nella carta del vini.
Insomma l’ostello di Terni è la soluzione ideale per un viaggio low cost in Umbria, sia per motivi di lavoro che di svago.