Convertire film in DVD a VCD!

dvdx-logoDVDx trasforma film in DVD a VCD, SVCD, DivX, AVI o WMV in un’unica fase. DVDx è probabilmente il più popolare software di backup di DVD in tutto il mondo. Basato su librerie open source, DVDx converte i DVD in alta qulaity (S), Video CD, DivX o file di Windows Media.
DVDx è probabilmente la soluzione più veloce mai per copiare un DVD in un file DivX, perché la lettura di DVD è fatta durante la codifica in DivX.
Le soluzioni alternative richiedono per copiare un DVD al disco fisso con DVD Decrypter circa 30 minuti, e poi il tempo di codifica.  Quindi con una velocità di codifica 75FPS per una 1:30 PAL (25FPS) film, il tempo totale per trasformare il dvd è di 1 ora, mentre DVDx avrà meno di 32 minuti (a 72FPS).
Qui trovi il software da scaricare Dvdx.

2 commenti su “Convertire film in DVD a VCD!”

  1. @ angela: Ciao Angela per convertire un file video ti basta aprirlo e caricare il tipo di file come indicato da questa figura:
    http://www.avsmedia.com/it/images/screenshots/big/VideoConverter6_1.png
    Poi nel form sotto dai un nome al nuovo file.
    Questi sono i formati un che puoi convertire:
    HD Video (inc. AVCHD, MPEG-2 HD e WMV HD), TOD, MOD, M2TS, AVI (DivX, Xvid, ecc.), MP4 (inc. Sony PSP ed Apple iPod), WMV, 3GP, QuickTime (MOV, QT), SWF, DVD, VOB, VRO, MPEG-1, 2, 4, H.263, H.264, Real Video, DVR-MS, MKV, FLV.

    Poi il programma fa tutto da sè. Attenzione però AVSMedia non permette di copiare materiale protetto.

I commenti sono chiusi.

Torna in alto