Da anni Impresa Pulizie Milano è al servizio dell’igiene modificando le proprie attività a seconda delle esigenze della propria clientela. L’azienda è perfettamente consapevole del fatto che non esiste una pulizia uguale per tutti, ma che occorre effettuare un piano di lavoro per ogni cliente in base alla tipologia di attività, orari e necessità igieniche.
L’azienda si occupa da sempre di pulizie industriali a Milano, di condomini, di uffici e di aziende di tipo e dimensioni diverse: per ognuna di esse è a disposizione, oltre che per le pulizie programmate a pulizie di carattere straordinario in occasione di situazioni specifici, stagionalità o eventi atmosferici che rendano necessario un cambiamento.
Il Covid-19 ha fatto emergere la necessità di un servizio che in passato non veniva effettuato in modo regolare e veniva richiesto solo da un determinato tipo di aziende: la sanificazione ambientale. All’aumentare della domanda, l’Impresa Pulizie Milano si è prontamente attivata per offrire un servizio su più ampia scala e ancora più efficace allo scopo di essere al fianco dei propri clienti in un momento così delicato.
Un aspetto estremamente importante che viene curato in maniera speciale è quello della selezione e della formazione del personale: l’azienda non richiede all’inizio una specifica competenza, che gli addetti assumeranno nel tempo attraverso la formazione accurata e la pratica sul campo, ma doti umane come la naturale cortesia, la fidatezza e la flessibilità, qualità senza le quali il lavoro perderebbe uno degli aspetti più fondamentali. La cura dei rapporti con il personale è tenuta in speciale considerazione, perché l’azienda preferisce collaborare con le stesse persone per anni, particolare gradito sia ai clienti che non sono costretti a vedere addetti diversi ogni giorno, sia all’azienda che non deve cambiare continuamente collaboratori che invece diventano ogni giorno più competenti.
Impresa Pulizie Milano: per ogni ambiente, per ogni cliente, per ogni superficie la perfetta igiene.