Cosatto: una realtà importante nel mondo dell’arredamento
L’azienda
italiana Stefano Cosatto Srl, nel tempo, è stata in grado di
conquistare un folto pubblico di appassionati del mondo dell’arredo.
In particolare, il prestigio di questa realtà del nostro Paese è
legato alla scelta di produrre letti in
ferro battuto.
A gennaio 2013 l’azienda ha trasferito la sua attività a Pasian di Prato, potendo così contare su di un moderno capannone di 12.000 mq. Questo ha permesso la concentrazione in un unico luogo del lavoro che, in precedenza, vedeva impegnati tre diversi stabilimenti.
Quali sono i punti di forza di Cosatto? Innanzitutto, il costante impegno in fase progettuale e una politica commerciale molto accorta. Al primo posto sono poste le aspettative e le esigenze di clienti dai gusti molto differenti tra loro. Altra caratteristica fondamentale è la qualità degli articoli proposti, evidente sia nella selezione dei materiali che nella cura per i dettagli.
Artigianato e tecnologie innovative: mix vincente dei letti in ferro battuto Cosatto
Per Cosatto, qualità significa capacità di fondere perfettamente artigianalità delle lavorazioni e tecnologia costruttiva che si dimostri al passo coi tempi. È questo a permettere all’azienda di offrire al pubblico soluzioni caratterizzate dal tipico sapore dei tempi andati e, al contempo, da un livello di robustezza e di resistenza all’usura difficili da riscontrare altrove.
I letti
Cosatto sorprendono anche a livello di colorazioni disponibili.
Se con una tinta unita
anche una struttura in ferro dal gusto rétro può fregiarsi di un
pizzico di accattivante modernità, optando per colori
anticati le linee una zona notte dal taglio
classico appariranno ancora più preziose.
Un catalogo ampio e variegato per ogni stile
Sicuramente
i letti in ferro battuto rappresentano i prodotti simbolo di Cosatto.
Questo non significa che il catalogo sia privo di soluzioni pensate
per attirare chi ama linee moderne e contemporanee. La lavorazione
artigianale si conferma ancora oggi uno dei
capisaldi dell’azienda, ed è affiancata dai continui investimenti
nella massima qualità, e dalla volontà di differenziarsi nelle
scelte di design.
Se per la vostra camera da letto siete alla ricerca di forme particolari, oppure di combinazioni di tendenza, non avrete alcuna difficoltà a vedere realizzati i vostri desideri. Non dimenticate che quanto presente nel catalogo è personalizzabile.
Dove acquistare i letti Cosatto?
A questo punto vi starete chiedendo dove sia possibile acquistare uno dei modelli in ferro battuto Cosatto, o altri articoli d’arredo provenienti dal celebre marchio italiano. Sarà Arte & Stile, in questo caso, a divenire il vostro punto di riferimento.
Il negozio opera sul mercato dal 2006, ed è specializzato nella vendita di arredi e complementi in ferro battuto. Da qualche tempo il suo catalogo si è arricchito grazie all’inclusione di materassi in memory foam.
Da sempre attenta alle novità, l’azienda offre prodotti di qualità provenienti dalle migliori realtà del campo dell’arredo, con una particolare attenzione ai prezzi. Non a caso, Arte & Stile fa parte dei rivenditori ufficiali dei letti Cosatto.
D’altro canto, entrambe le aziende hanno una visione comune del concetto di qualità, e mirano a garantire la massima soddisfazione del cliente.