Il Covid-19 ha impattato sulla vita di miliardi di persone e rivoluzionato radicalmente le abitudini. Distanziamento sociale e sanificazione sono stati i due temi principali alla base del cambiamento.
Il ritorno alla normalità e la riapertura delle attività è condizionata dal soddisfacimento di nuove regole. Tra queste la sanificazione e l’igenizzazione degli ambienti, un tema per lo più sconosciuto fino a Marzo, ma che oggi può significare la salvaguardia delle vite umane.
La sanificazione degli ambienti di lavoro, di negozi o aree pubbliche è un requisito fondamentale ad oggi per riaprire un attività commerciale. Ma come trovare una ditta che offre questi servizi così specifici?
Ad Aprile 2020 è stato pubblicato online il sito SanificaItalia, ed è stata offerta l’opportunità alle aziende che offrono questo servizio di iscriversi gratuitamente.
Il servizio copre tutte le Regioni d’Italia e quasi tutte le province, potrai trovare ampia scelta ad esempio nelle seguenti province:
Naturalmente si possono iscrivere solo le aziende che soddisfano i requisiti giuridici per effettuare questo tipo di servizio.
Possono farlo gratuitamente ed in modo semplice e veloce tutte le imprese che offrono servizi di sanificazione ambientale e svolgono la loro attività in qualsiasi regione Italia.
Lo scopo del portale è quello di permettere di pubblicizzare nel modo più semplice i propri servizi di igienizzazione ambientale e permettere una loro ricerca velocissima ai clienti.
Questo periodo ha fatto capire a tutti gli italiani che è possibile ripartire solo se si opera tutti insieme, insieme davvero possiamo farcela. La collaborazione tra aziende è davvero fondamentale e SanificaItalia vuole contribuire a farlo appieno.
Per iscrizioni gratuite di aziende di sanificazione o per la ricerca di servizi di sanificazione, SanificaItalia è visibile all’indirizzo: www.sanificaitalia.it