Skinbook il Facebook per nudisti. Skinbook è una rete sociale online molto popolare creata appositamente per i nudisia e / o naturisti. I creatori di Skinbook sostengono di aver lanciato il sito in reazione alla mancanza di qualità siti web disponibili che consentono l’interazione sociale tra le persone nella comunità di nudisti.
Il sito attualmente contiene tutte le caratteristiche che ci si aspetta in una rete sociale, compresi i profili dei membri globale, foto / upload video, post di blog, la creazione di gruppi, promozione eventi, gadget profilo e una chat live.
Un pò di Storia
Skinbook è stato lanciato come un forum on-line nel maggio 2008 e nei successivi tre mesi è cresciuta la sua appartenenza a circa 250 utenti regolari di circa 9 paesi. Il format originale è estremamente semplice; avere una sola stanza di chat a disposizione dei suoi utenti. Vedendo il potenziale per una più complessa e più grande versione di questo concetto il forum è stato chiuso il 10 settembre 2008 e rilanciata cinque giorni più tardi come un social network utilizzando la piattaforma Ning.
Uno dei motivi Skinbook è riuscita a guadagnare credibilità molto rapidamente è dovuta insistenza sul mantenere il sito mirato a’ nudisti e naturisti. Quello che era iniziato come un ‘idea per i giovani che amano il lato di social networking di Facebook ma che praticano nudismo, Skinbook è forse l’ultima mania per il collegamento con persone online.
Non confondetevi però Skinbook non è per pervertiti e per gente nude che vogliono vedere altre persone nude, è la rete Internet solo per nudisti un vero e proprio network. Non si può semplicemente iscriversi, l’iscrizione deve essere approvata e sarà cacciato immediatamente se si presentano comportamenti inappropriati.
Proprio come Facebook tuttavia, Skinbook ha un profilo e caselle di posta ei forum e gruppi, ma a differenza di Facebook si sta nudi. L’iscrizione è gratuita.
Questo è link di Skinbook Il social Network per nudisti.