Temi wordpress con fiori

Aggiorno la collezione di Template per WordPress. Questa è la volta dei fiori, Lilium e fiori bianchi. I temi di nuova creazione rispettano tutti gli standard per wordpress 2.9. I template sono gratis e liberamente scaricabili, realizzati con il programma Artisteer e le foto originali sono realizzate dell’autrice, Dany di Ideericette.it. Sono temi molto semplici da gestire perchè sono già localizzati in Italiano, a larghezza fissa e rispettano gli tutti gli standard, Valid XHTML 1.0 valid CSS.
screenshot

Scarica qui il template: Lilium

screenshot1

Scarica qui il template: Fiori_bianchi

Se avete dubbi, domande o semplicemente avete bisogno di aiuto per gestire il template, lasciate un commento a fondo pagina vi risponderò prima possibile.  Buon divertimento. 😉

7 commenti su “Temi wordpress con fiori”

  1. Comunque questi temi sono fatti con ARTISTEER e non so se questa cosa rientra nella licenza d’uso. Se vedo ancora queste cose, segnalo tutto alla società che produce il programma e vi faccio passare un guaio internazionale. Ma che modi sono!!!!

  2. @ Gianni:
    Ciao Gianni esatto i siti sono realizzati con Artisteer e sono gratis, quindi non infrange nessuna licenza d’uso. La foto è realizzata dall’autrice del template per questo è stato inserito il credit. Adesso ho anche inserito il link ad Artisteer nell’articolo, così è ancora più chiaro. Temi come questi ce ne sono a centinaia nel web e qualcuno li distribuisce anche a pagamento solo per aver inserito una bella foto.

  3. Dany - Ideericette.it

    A me piacciono molto ma si sa, il mio è un giudizio di parte…. 😉
    Non solo perchè il template l’ho creato io ma perchè le foto le ho scattate io e quei fiori erano bellissimi da vedere!! La vera creatrice e artista è Madre Natura che ci ha dato delle cose così belle…. 😉

  4. Dany - Ideericette.it

    Gianni… vedo ora il tuo commento… e cado dalle nuvole!! Non ho rubato niente a nessuno e le foto sono mie… miei fiori, mie le foto, mia la macchina fotografica… quindi non capisco perchè ti scaldi così tanto… prima di offendere con paroloni (ma che modi sono, vi faccio passare un guaio internazionale, ecc. ecc.) potresti informarti o chiedere in modo educato… 😉
    Anche per la legge… tutti sono innocenti fino a che non è stata dimostrata la loro colpevolezza… 😉
    Quindi…. sarò più educata di te… Buona Giornata…
    .-= Dany – Ideericette.it´s last blog ..Ricetta Lampredotto con pomodoro di casa mia =-.

  5. Ciao a tutti, una piccola info, Dany con la licenza standard (quella da 130$ per intenderci) si possono creare quanti temi si vuole ed anche ad uso commerciale? non sono obbligato a comprare una licenza per sito web per intenderci.
    Grazie anticipatamente

  6. Ciao AlexD.
    Ho controllato la licenza d’uso di Artisteer che cito tradotto in italiano con Google: Posso rivendere o ridistribuire esportato ™ WordPress, Joomla! ™, Drupal ™ e modelli Web?
    Sì, finchè non includono soggetti fotografici Artisteer entro l’intestazione (Header -> Primo piano Foto), come quelle foto sono concessi in licenza da terze parti solo per uso personale o nel tuo lavoro di consulenza. Si può ri-distribuire eventuali altri disegni creati, inclusi quelli con le foto di sfondo intestazione Artisteer (Intestazione -> Fondo), riflessi, sfondi pagina e altri elementi grafici forniti, e per gli oggetti foto. NOTA: La restrizione sopra si applica solo ai modelli creati per la vendita. Non ci sono restrizioni sulla creazione di progetti web individuali e modelli per voi ei vostri clienti.

    Non ci sono limiti di template (se non per le immagini inserite) e non ho trovato niente che vieti la rivendita del template a fini commerciali.
    Il riferimento alla domanda sopra è solo per il programma demo, cioè con la filigrana nel template, che può essere rimossa solo dopo l’acquisto della licenza standard

  7. Ciao Fabio, ti ringrazio per la tua tempestivita.
    Fondamentalmente volevo acquistare artisteer per i siti web dei miei clienti, non avevo intenzione di rivendere soltanto il template.
    Grazie Fabio sei stato chiarissimo.

I commenti sono chiusi.

Torna in alto